ANGELO DONADEO
Biografia
Dopo il percorso di laurea Angelo Donadeo ottiene la qualifica di Trainer negli Stati Uniti, dal cofondatore della Programmazione neuro linguistica, Richard Bandler, acquisendo così il titolo di formatore certificato a livello internazionale dalla NLP Society.
Si specializza nella realizzazione di progetti formativi nel settore aziendale e sportivo; consegue il titolo di Mental coach presso l’International Associations of mental coaches.
Attualmente tiene corsi di formazione in Italia e negli Stati Uniti, è il coach di diversi imprenditori e numerosi professionisti nell’ambito aziendale, nel settore Sportivo si occupa della preparazione mentale di diversi campioni di livello internazionale e atleti della nazionale italiana, è stato nominato docente presso la federazione italiana scherma settore Puglia.
Possiede una notevole attitudine alla comprensione delle persone, caratteristica che gli permette di identificare gli strumenti più adatti a far emergere in ognuno il potenziale inespresso. Adotta una metodologia professionale focalizzata sul raggiungimento di risultati concreti e misurabili.
Svolge la sua professione su tutto il territorio italiano, tramite due scuole di formazione a Milano e a Bari presso la scuola dello sport del CONI